Kevin Zuzek
Insegnante di hip hop e voguing
Si avvicina allo studio della danza hip hop all’età di dieci anni presso la scuola “Ilydance Studio” di Monfalcone di Ilenia Stacul e fin da subito entra a far parte del gruppo agonistico performativo “Effetti Collaterali”, vincitore di numerose competizioni a livello nazionale ed internazionale, ospite a show e spettacoli e selezionato poi per il programma televisivo “Italia’s Got Talent”.
Affina la sua esperienza con workshops e campus intensivi sia in Italia che all’estero (Francia, Olanda, Slovenia), partecipando e vincendo diverse gara sia solo che in gruppo.
Dal 2013 insegna stabilmente presso le scuole “Ilydance Studio” e “Michele & Lara Dance Studio” e nel 2014 entra a far parte di “Awanawaack”, gruppo di fama internazionale composto da ballerini di Waacking provenienti da tutta Italia.
Nel 2016 entra a far parte del ”Iconic House of Ninja”, realtà di Voguing di fama mondiale creata nel 1982 da Willi Ninja e nel 2017 nella “Kiki House of Mùnera”.
Ha lavorato a svariati spettacoli con gruppi professionali presso i Kasinò sloveni e per eventi pubblicitari, tra gli ultimi quello per il marchio “Diesel”.
Partecipa a numerose gare, sia come ballerino che in veste di coreografo, ottenendo sempre ottimi risultati. Viene chiamato come insegnante, ballerino ospite e giudice presso località in tutta Italia e all’estero, tra le ultime partecipazioni, quelle a San Pietroburgo e Parigi. Attualmente insegna stabilmente Hip Hop, Waacking e Voguing presso le scuole “Ilydance Studio” a Monfalcone e Duino e “Cab Collettivo” di Belluno, continuando parallelamente a portare avanti il lavoro agonistico assieme al gruppo “Effetti collaterali”.