Progetto hip hop: The Fellass Megacrew
Il progetto THE FELLA$$ Megacrew, con l’appoggio e il sostegno pratico della Scuola di danza Ceron (Udine) in collaborazione con Danzaoltre (Belluno), Studianzando (Tolmezzo) e Polisportiva di Brembate Sopra (Bergamo), nasce con l’intenzione di unire allievi con provenienze, età e percorsi di studio differenti, in un’unica esperienza che possa essere di stimolo e di crescita artistica. Questo percorso di studio coordinato da Andrea Comuzzi e Gnammy Zambelli è rivolto in particolare agli allievi selezionati che frequentano i corsi settimanali di hip hop in seno alle sopra citate strutture di appartenenza.
La Megacrew, propone percorsi formativi integrativi che consentono agli studenti delle scuole collaboranti l’opportunità e gli strumenti per potersi confrontare con la realtà professionale in ambito hip hop.
Un lavoro che offre spunti di crescita e di studio supplementari al lavoro quotidiano settimanale.
The Fellass Megacrew punta alla possibilità di esibirsi in saggi, rassegne, spettacoli ed eventi e – raggiunto un adeguato livello di preparazione tecnico-qualitativa – gli studenti possono gareggiare in contest e competizioni varie.
Un’occasione stimolante e costruttiva per gli allievi di entrare in contatto con coetanei di regioni diverse che frequentano il mondo della danza.